Villa Capua

L’edificio in legno prefabbricato di autentica rara architettura,costruita nella più rigorosa ed avanzata tecnica in bioedilizia,

La villa di 200 mtq. commerciali è disposta su due livelli oltre ad un ampio seminterrato adibito a garage con due posti auto e taverna, Ampia zona living con ampie vetrate,cucina abitabile,2 bagni  con vasca e doccia idromasaggio,lavanderia,3 camere matrimoniali,uno studio al piano superiore.

Villa Capua nasce con un design elegante e allo stesso tempo ricercato,con richiami alla natura bioetica, e alla natura che la circonda.

Edificio antisismico in classe energetica A+.

 

Caratteristiche strutturali:

La struttura portante utilizza la tecnologia SE-structure in legno lamellare e acciaio è della NCN di Tokio, azienda leader mondiale nella produzione di strutture antisismiche. Un sistema altamente performante e sicuro, ma anche semplice da montare grazie alla sua perfezione millimetrica. L’isolamento e la tamponatura delle pareti sono composti da materiali naturali al 100%, nel rispetto di tutte le indicazioni della bio-edilizia e assicurano valori di isolamento termoacustico e di resistenza meccanica superiori allo standard. La ventilazione, il riscaldamento, il raffreddamento e la produzione di a.c.s. (acqua calda sanitaria) ad accumulo avviene tramite una sola unità compatta (KIT BOX). Rapida da installare è essenziale per un edificio ad alto isolamento come Villa Capua . Questo comporta una climatizzazione ottimale e confortevole sia per l’estate che per l’inverno, grazie anche alla ventilazione meccanica che permette di rigenerare continuamente l’aria mantenendola sana e pulita all’interno della casa, con consumi e quindi costi molto ridotti. L’uso di materiali naturali e la riduzione dei consumi energetici, significa un grande rispetto per l’ambiente esterno, abbattendo il più possibile l’immissione di CO2 nell’atmosfera, oltre a creare un ambiente indoor perfettamente salubre e confortevole.